Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.
AZIENDE
ASSOCIATE

La Casetta nel Borgo

Posizione


Ottimamente posizionata in Valpolicella in prossimità del centro termale Aquardens, a metà strada tra il centro di Verona e il lago di Garda, la casetta è il punto di partenza ideale per la tua vacanza o viaggio di lavoro.

A 500 mt dalla superstrada, sono facilmente raggiungibili i posti di maggiore interesse: Arena e Fiera di Verona (13 km), Gardaland e Lago di Garda (20 km), Monte Baldo (17 km). Vicino anche ai principali poli ospedalieri: Bussolengo (2 km), Negrar (10 km), Peschiera (20 km).

 

L'alloggio

Ricavata in un'antica corte e di recente restauro, la casetta coniuga il fascino della tipica architettura dell'epoca alle componenti moderne. Nella calda atmosfera creata dalle travi a vista, pavimento in cotto, muri spessi, scuri e monachine alle finestre, troverete tutti i comfort necessari al vostro soggiorno a due passi dalla città dell'Amore, Verona, dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità. Cucina comprensiva di forno, macchina del caffè, forno a microonde, lavatrice, asciugatrice, climatizzatore. La zona notte, ricavata nella parte mansardata dell'ambiente, è pensata per ricreare un vero e proprio nido protetto. La zona giorno ospita un comodissimo divano letto matrimoniale, che rende la casetta rifugio ottimale, oltre che per la coppia, anche per un nucleo familiare o per un gruppo di amici.

Una volta fuori, varcata la soglia di casa, un sentiero pedonale in ciottolato che costeggia il fiume (come potete vedere dalle foto) vi porterà in pochi metri al centro del borgo medioevale, lì potrete gustarvi la colazione seduti sulle rive dell'Adige.

 

Accesso ospiti

La casetta è a vostra completa disposizione. L'abbiamo scelta e arredata per noi, ci abbiamo vissuto per anni e trovati benissimo, quindi siamo sicuri troverete tutto quello di cui avete bisogno. L'utilizzo della cucina vi consente di scegliere l'opzione pranzo e cena in casa, in modo da sentirvi completamente a casa vostra e, perché no, anche con un notevole risparmio per le vostre tasche.

Il parcheggio pubblico gratuito è a pochi passi dall'ingresso.

CONTATTI
La Casetta nel Borgo
Via Prognetta, 26
Pescantina (VR)
340 403 592 6
Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007 - 2013, Asse 4 - Leader.
Organismo responsabile dell'informazione: Strada del Vino Valpolicella
Autorità di gestione: Regione del Veneto Direzione Piani e Programmi del Settore Primario.