European agricultural found for rural development: Europe invests in rural areas.
MEMBERS

B&B Mimosa e Lillà
Fumane

Il B&B Mimosa e Lillà, di nuova costruzione, si trova in una zona tranquilla di Fumane, nel cuore della Valpolicella, circondato da vigneti, con una stupenda vista sulle colline e sul Monte Pastello.
E' facilmente raggiungibile con la Tangenziale Nord direzione San Pietro in Cariano
Natura e sostenibilità ambientale sono per me valori fondamentali e per questa ragione nel realizzare la casa ho curato in particolar modo la scelta dei materiali.


Soggiornando al B&B Mimosa e Lillà avrete la possibilità di vivere in una casa di design, costruita in legno, seguendo le regole della bioarchitettura ecosostenibile dove l'attenzione e il rispetto per l'ambiente vi regaleranno un elevato comfort e benessere abitativo e una piacevole sensazione di calore, sicurezza e tranquillità.
Le camere, ampie e luminose, con travi a vista, sono curate nei minimi dettagli.
Gli arredi, in legno massello non trattato della Lessinia, regalano una piacevole sensazione di benessere per un sonno rigenerante.
Ogni camera è insonorizzata e dispone di TV satellitare a schermo piatto, connessione internet WI-FI gratuito, scrivania, un grande specchio e un bagno privato con finestra e cabina doccia e kit di cortesia.
La colazione, servita nella piccola stube e nella bella stagione nel patio, offre torte fatte in casa, cornetti, biscotti, una vasta scelta di marmellate, miele e crema di crema spalmabile al cioccolato, yogurt con composta di frutta, muesli e cereali. E per chi ama il salato sarà disponibile un piatto di salumi e formaggi.
Naturalmente non possono mancare caffè, caffè espresso, latte macchiato, cappuccino, cioccolato, tè e frutta fresca di stagione.
La casa dispone di parcheggio interno ed esterno e posto coperto per biciclette. Nella stube un frigorifero è a disposizione degli ospiti.

CONTACTS
B&B Mimosa e Lillà
Fumane

via Pietro Nicolis, 28  37022 Fumane (VR)

045 7500979

info@bebmimosaelilla.com

Sito web

Initiative sponsored by the Rural Development Programme 2007-2016 for the Veneto region, Axis 4 - Leader.
Responsible Organism of information: Valpolicella Wine Route
Managin authority: Veneto Region Management Plans and Programmes of the Primary Sector.