Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.
AZIENDE
ASSOCIATE

Casa Vacanze Stefy

Casa di circa 60mq molto luminosa e con ampi spazi. La casa, arredata con cura, dispone di soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera con letto singolo e possibilita' di aggiunta lettino per infant fino a 2 anni, bagno con doccia e piccolo ripostiglio.

L'angolo cottura è dotato di forno e  microonde, lavastoviglie, piatti, bicchieri e stoviglie. A disposizione degli ospiti inoltre bollitore, tostapane, macchina caffè americano.

La proprietaria vive nella stessa struttura ma ingresso e giardino sono indipendenti. Il giardino esterno è dotato di tavolo e sedie dove sarà possibile trascorre momenti di piacevole relax. Gli animali sono ammessi su richiesta.

Casa vacanze Stefy si trova in zona residenziale e tranquilla ma nello stesso tempo molto comoda al centro del paese dove è possibile trovare supermercato, bar, gastronomia.

Il paese di Pescantina si trova in posizione strategica per raggiungere sia la città di Verona ricca di monumenti ed eventi culturali, sia il lago di Garda e i parchi. Per gli amanti dello sport e della natura, bellissima la passeggiata lungo il fiume Adige adatta sia come percorso a piedi sia in bicicletta.

Casa Vacanze Stefy può essere luogo ideale per una vacanza in relax ma con possibilità di visitare luoghi incantevoli.

Per chi arriva in auto possibilità di parcheggio proprio davanti all'ingresso mentre per chi dovesse arrivare in bicicletta è possibile parcheggiarla comodamente nel giardino interno.

A circa 500 metri si trova la fermata dell'autobus che collega con la città di Verona o verso la zona del lago di Garda.

L'aeroporto di Verona dista 15 minuti d'auto.

CONTATTI
Casa Vacanze Stefy
Via Rosa, 12
Pescantina - Verona
347 418 884 3
Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007 - 2013, Asse 4 - Leader.
Organismo responsabile dell'informazione: Strada del Vino Valpolicella
Autorità di gestione: Regione del Veneto Direzione Piani e Programmi del Settore Primario.