Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.
AZIENDE
ASSOCIATE

La Dama

La Dama è un’azienda vitivinicola biologica a conduzione familiare che affonda le sue radici tra le colline della Valpolicella Classica a Negrar di Valpolicella. Il coraggio di mettersi in gioco, la passione nel fare il vino e l’amore per la terra di Gabriele e Miriam hanno reso possibile un sogno, visto e appoggiato da Giampietro.


Dalle uve biologiche coltivate nei nostri vigneti di Negrar di Valpolicella e Sant’Ambrogio di Valpolicella produciamo i vini tipici della tradizione della Valpolicella: il Valpolicella Classico DOC BIO, il Valpolicella Ripasso Classico Superiore DOC BIO, il Valpolicella Classico Superiore Ca’ Besi DOC BIO, l’Amarone della Valpolicella Classico DOCG BIO e il Recioto della Valpolicella Classico DOCG BIO.
Oltre al continuo sviluppo e ricerca nel creare i vini classici della Valpolicella, ci divertiamo a creare nuovi vini, unici nel loro genere!

Aprire le porte a chi desidera conoscere il nostro lavoro, la nostra vita, ci consente di confrontarci con tantissime storie diverse e creare un’esperienza unica per ogni persona: accogliere è un’arte che, come i nostri vini, abbiamo affinato nel tempo.
Abbiamo ideato proposte di degustazione diverse, speciali, che si adattano alle molteplici esigenze delle persone che ci fanno visita.
Con piacere accogliamo i più piccoli, per i quali dedichiamo giochi e servizi speciali!
Scopri le esperienze che puoi prenotare!

Orari punto vendita:
lunedì - venerdì: dalle 9:00 alle 17:00
sabato: 10:00- 17:00

Produrre vino è la nostra passione, ma condividerlo con le persone è ciò che ci piace di più.

CONTATTI
La Dama
Via G. Quintarelli, 39
San Vito di Negrar
045 600 072 8
045 601 144 2
Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007 - 2013, Asse 4 - Leader.
Organismo responsabile dell'informazione: Strada del Vino Valpolicella
Autorità di gestione: Regione del Veneto Direzione Piani e Programmi del Settore Primario.