Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali.
AZIENDE
ASSOCIATE

Villa Verità

Villa Verità è lo spazio ideale per chi vuole trascorrere una vacanza immersi nella natura della Valpolicella, rinomata per i suoi vigneti e vini esportati in tutto il mondo. Molte le possibilità di escursioni eno-gastronomiche.

Per la sua posizione, Villa Verità consente di arrivare rapidamente al Lago di Garda o sul Monte Baldo per escursioni sportive e naturalistiche.

La città di Verona con le sue bellezze architettoniche si trova a soli 6km.

Villa verità offre due soluzioni per le tue vacanze: L'appartamento e Lo Studio

L'appartamento Villa Verità si trova al secondo piano della Villa ed è corredato di biancheria da letto e da bagno e dotato di ogni comfort, tra i quali connessione wi-fi, aria condizionata, ferro, asse da stiro e lavatrice.

Nella camera da letto, arredata con mobili d'epoca, potrete godere della vista del parco, del borgo di Arbizzano con la pieve e in lontananza del maestoso Monte Baldo ai cui piedi si adagia il lago di Garda , e rilassarvi e dormire sonni tranquilli nell'ampio letto matrimoniale. Annesso alla camera c'è il bagno con i servizi e la doccia (90 x 60).

Il soggiorno comprende la zona pranzo, il divano letto (cm 140x 190) e l'angolo cottura completamente attrezzato dove preparare deliziosi pasti o spuntini da assaporare volendo, anche nell'angolo riservato nel giardino.

A disposizione degli Ospiti, un'ampia documentazione sulla Valpolicella, Verona, il lago di Garda e le innumerevoli zone di interesse turistico e artistico negli immediati dintorni della Villa o comunque facilmente raggiungibili.

L'appartamento, ha un ingresso indipendente e può ospitare fino a 3 persone.

Vi si accede dalla suggestiva scala dai gradini bassi e larghi, da dove nel passato, salivano gli asini e i muli carichi di granaglie da stivare nei granai sotto il tetto.

C'è la possibilità di parcheggiare nella corte interna della Villa.

 

Lo studio B&B La Colombara, si trova nella antica torre della Villa, che risale al XV secolo.

Si tratta di uno spazioso, suggestivo e luminoso open space con alto soffitto con travi a vista, completamente arredato con mobili di design e d'epoca, corredato di biancheria da letto e da bagno e dotato di ogni comfort, tra i quali: aria condizionata e ventilatori, ferro e asse da stiro, connessione internet wi-fi.

La zona notte si trova nel soppalco dove potrete dormire in un'esclusiva, romantica isola protetta, sovrastante l'ampio soggiorno con divano letto extra large (cm 160 x 200) e la zona pranzo per 4-6 persone con l'angolo cottura completamente attrezzato di tutto l'occorrente per preparare deliziose prime colazioni da assaporare eventualmente nello spazio riservato nel giardino, che si può ammirare dalle 4 finestre con vista sul verde del parco circostante la Villa.

A disposizione degli Ospiti un'ampia documentazione sulla Valpolicella, su Verona, il lago di Garda e le innumerevoli zone di interesse artistico e turistico negli immediati dintorni o comunque facilmente raggiungibili.

Lo studio La Colombara può ospitare 4 persone.

L'accesso allo studio La Colombara si trova al piano sottostante, nell'ingresso dell'appartamento della proprietaria (una zona neutra!), dove una stretta scaletta a chiocciola in ferro conduce al piano di sopra.

Lo studio La Colombara dispone di un bagno con servizi e doccia (90x90) e lavatrice.
Lo studio non è adatto per la sua configurazione, ai bambini piccoli e alle persone con

CONTATTI
Villa Verità
Via Valpolicella, 61
Arbizzano di Valpolicella
333 38 3 1 807
Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007 - 2013, Asse 4 - Leader.
Organismo responsabile dell'informazione: Strada del Vino Valpolicella
Autorità di gestione: Regione del Veneto Direzione Piani e Programmi del Settore Primario.