27

Degustazioni serali sulla Strada del vino Valpolicella

WINERDFUL NIGHTS

In estate il caldo può essere molto fastidioso! Per questo motivo, le nostre cantine si sono organizzate per accogliervi anche la sera, dopo le 17.00, periodo in cui la dolce brezza delle colline della Valpolicella rende l'atmosfera ancora più piacevole e rilassante. In questo contesto unico, potrete degustare i nostri pregiati vini in tutta tranquillità e apprezzarne ancora di più i profumi e i sapori, godendo della frescura serale.

In estate il caldo può essere molto fastidioso! Per questo motivo, le nostre cantine si sono organizzate per accogliervi anche la sera  dopo le 17.00, periodo in cui la dolce brezza delle colline della Valpolicella rende l'atmosfera ancora più piacevole e rilassante. In questo contesto unico, potrete degustare i nostri pregiati vini in tutta tranquillità e apprezzarne ancora di più i profumi e i sapori, godendo della frescura serale. 

Vi ricordiamo che per partecipare alle degustazioni serali è OBBLIGATORIA la prenotazione almeno il giorno prima. Questo permetterà alle cantine di prepararsi al meglio per offrirvi un'esperienza indimenticabile e curata nei minimi dettagli. 

QUESTE LE CANTINE CHE ADERISCONO 


A FUMANE

AZ. AGRICOLA VALENTINA CUBI, www.valentinacubi.it
CORTEFORTE, www.corteforte.it
COTTINI MARCO, www.cottinimarco.it

 

A LAVAGNO

TALESTRI, www.talestri.com

 

A MEZZANE DI SOTTO

MASSIMAGO, www.massimago.com

 

A NEGRAR

NEPOS VILLAE, www.neposvillae.it
FRATELLI VOGADORI, www.vogadorivini.it
CANTINA ZANOTTI, www.cantinazanotti.com

Photogallery

Lasciati Ispirare
ESPERIENZE DI VIAGGIO, COSA FARE E COSA VEDERE SULLA STRADA DEL VINO VALPOLICELLA
Una finestra sul mondo della Valpolicella. Un mondo accogliente, caloroso, gourmet, dove poter esplorare una varietà di sensazioni incomparabili. La bellezza dei luoghi, la qualità delle proposte enogastronomiche e la passione degli operatori si coniugano in modo perfetto. Profumi e sapori, paesaggi e colori trasformano ogni esperienza in un momento raro e intenso.
Ricerca per...
CHIUDI
TUTTE
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
NEWSLETTER
Iscriviti e ricevi la Guida della Valpolicella
in formato pdf