27

In bici in Valpolicella

UNA DEGUSTAZIONE ECO-SOSTENIBILE PRESSO LA DAMA VINI

Lascia la macchina e il traffico ai giorni di lavoro, e raggiungi la cantina in bicicletta attraverso due percorsi ciclabili! Attraverserai le colline della Valpolicella, tra vigne e campagna, fino ad arrivare alla cantina "Dama" dove potrai degustare un calice di buon vino e una selezione di salumi e formaggi locali. Un modo tutto green e attivo di vivere la tua degustazione!

Lascia la macchina, il traffico ai giorni di lavoro, e raggiungici in bicicletta!

La Cantina Dama Vini si trova su due percorsi ciclabili che percorrono le colline della Valpolicella Classica l'11A e il 48A, perciò puoi raggiungerci sulle tue due ruote e fermarti per un aperitivo.

L'esperienza comprende la degustazione di un calice di Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2015 Biologico, abbinato ad una selezione di salumi e formaggi locali.

SERVIZI AGGIUNTIVI SU RICHIESTA:

-  Noleggio Biciclette
-  Spedizione dei vini acquistati
-  Visita della cantina

La durata del tour è di circa 40 minuti.

Photogallery

Contatti

La Dama
Lasciati Ispirare
ESPERIENZE DI VIAGGIO, COSA FARE E COSA VEDERE SULLA STRADA DEL VINO VALPOLICELLA
Una finestra sul mondo della Valpolicella. Un mondo accogliente, caloroso, gourmet, dove poter esplorare una varietà di sensazioni incomparabili. La bellezza dei luoghi, la qualità delle proposte enogastronomiche e la passione degli operatori si coniugano in modo perfetto. Profumi e sapori, paesaggi e colori trasformano ogni esperienza in un momento raro e intenso.
Ricerca per...
CHIUDI
TUTTE
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
NEWSLETTER
Iscriviti e ricevi la Guida della Valpolicella
in formato pdf