28

Dove alloggiare a Illasi

RELAX, ANTICHE ROVINE E VINI PREGIATI.

Val d'Illasi offre un panorama collinare unico. Boschi, vigneti e frutteti ne fanno da padrone, e allora quale occasione migliore per passeggiare lungo i sentieri della vallata e immergersi nella natura, trovare le antiche rovine e i piccoli santuari sperduti. Qui non mancano nemmeno le cantine con i loro vini conosciuti in tutto il mondo, che offrono ai loro clienti visite guidate e degustazioni.

Dove dormire:

 

  • VILLA DE WINCKELS. All’interno della casa padronale sono state ricavate dieci diverse camere dallo stile country chic: romantiche e d’atmosfera per la coppia, spaziose e accoglienti per la famiglia, ma con tutti i comfort per chi viaggia per lavoro. Nella Villa sono presenti anche un ristorante, che offre una cucina tradizionale Veneta e abbinata a prodotti tipici della Lessinia; e un'enoteca, con una proposta di vini di oltre 150 produttori provenienti da tutta Italia ma anche da ogni parte del mondo.

Photogallery

Lasciati Ispirare
ESPERIENZE DI VIAGGIO, COSA FARE E COSA VEDERE SULLA STRADA DEL VINO VALPOLICELLA
Una finestra sul mondo della Valpolicella. Un mondo accogliente, caloroso, gourmet, dove poter esplorare una varietà di sensazioni incomparabili. La bellezza dei luoghi, la qualità delle proposte enogastronomiche e la passione degli operatori si coniugano in modo perfetto. Profumi e sapori, paesaggi e colori trasformano ogni esperienza in un momento raro e intenso.
Ricerca per...
CHIUDI
TUTTE
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
NEWSLETTER
Iscriviti e ricevi la Guida della Valpolicella
in formato pdf