28

Dove alloggiare a Pescantina

TRA VERONA E IL LAGO DI GARDA LUNGO IL FIUME ADIGE.

Pescantina si trova in una posizione strategica poichè è situata a metà strada tra Verona centro, il lago di Garda e la Lessinia. Per chi è alla scoperta di tutti questi meravigliosi luoghi non può non soggiornare qui. Da non dimenticare poi che Pescantina trovandosi in Valpolicella è ricca cantine e ristoranti tipici.

Se decidi di soggiornare in questa caratteristica località, qui trovi le strutture in cui alloggiare:

 

  • CORTE LANFRANCONI. I proprietari hanno voluto trasformare un rudere in un’oasi incantata di pace e tranquillità. A pochi passi dal fiume Adige e immerso nelle campagne, questa struttura mette a disposizione degli ospiti camere di lusso, tutte progettate con una propria personalità. L'arte è la padrona indiscussa in questa Corte, ogni spazio e ogni stanza accoglie opere d'arte e mostre estemporanee.

 

  • VILLA QUARANTA TOMMASI WINE HOTEL & SPA. Dalla passione per l'accoglienza di Tommasi, storica famiglia di viticoltori attiva dal 1902, nasce Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel e SPA. È un complesso che fonde storia e modernità: 79 camere, una villa padronale seicentesca che ospita il Ristorante Borgo Antico, un parco per attività outdoor, una chiesetta romanica per intime celebrazioni. La modernità pulsa negli eclettici spazi del Centro Congressi, location di impatto per ogni tipologia di eventi fino a 450 persone.

Photogallery

Lasciati Ispirare
ESPERIENZE DI VIAGGIO, COSA FARE E COSA VEDERE SULLA STRADA DEL VINO VALPOLICELLA
Una finestra sul mondo della Valpolicella. Un mondo accogliente, caloroso, gourmet, dove poter esplorare una varietà di sensazioni incomparabili. La bellezza dei luoghi, la qualità delle proposte enogastronomiche e la passione degli operatori si coniugano in modo perfetto. Profumi e sapori, paesaggi e colori trasformano ogni esperienza in un momento raro e intenso.
Ricerca per...
CHIUDI
TUTTE
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
NEWSLETTER
Iscriviti e ricevi la Guida della Valpolicella
in formato pdf