32

Locanda Badin

L'ATMOSFERA ACCOGLIENTE E FAMILIARE DELLE TRADIZIONALI OSTERIE

La nostra missione è quella di reinventare il concetto che, per tanti anni, è stato al centro di trattorie e locande: essere il fulcro in cui poter gustare cibo e bevande eccellenti. Vogliamo ricreare l'atmosfera accogliente e familiare delle tradizionali osterie, offrendo non solo un punto di riferimento per mangiare bene, ma anche un ambiente in cui immergersi in un'esperienza culinaria totalizzante, avvolta dalla storia e dalla cultura locale.

La nostra missione è quella di reinventare il concetto che, per tanti anni, è stato al centro di trattorie e locande: essere il fulcro in cui poter gustare cibo e bevande eccellenti.

Vogliamo ricreare l'atmosfera accogliente e familiare delle tradizionali osterie, offrendo non solo un punto di riferimento per mangiare bene, ma anche un ambiente in cui immergersi in un'esperienza culinaria totalizzante, avvolta dalla storia e dalla cultura locale.

Il nostro è un ritrovo autentico: la qualità del cibo e la ricercatezza delle bevande si mescolano in un'atmosfera calorosa, all'interno di un luogo di ritrovo indimenticabile per tutti coloro che cercano una pausa dalla frenesia quotidiana.

Photogallery

Contatti

via Badin, 16
37020 Marano di Valpolicella
0459617792
https://www.locandabadin.it
locanda@locandabadin.it

Lasciati Ispirare
ESPERIENZE DI VIAGGIO, COSA FARE E COSA VEDERE SULLA STRADA DEL VINO VALPOLICELLA
Una finestra sul mondo della Valpolicella. Un mondo accogliente, caloroso, gourmet, dove poter esplorare una varietà di sensazioni incomparabili. La bellezza dei luoghi, la qualità delle proposte enogastronomiche e la passione degli operatori si coniugano in modo perfetto. Profumi e sapori, paesaggi e colori trasformano ogni esperienza in un momento raro e intenso.
Ricerca per...
CHIUDI
TUTTE
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
NEWSLETTER
Iscriviti e ricevi la Guida della Valpolicella
in formato pdf