32

Massimago in cucina

UN SALOTTO CHE PROFUMA DI CASA

MASSIMAGO IN CUCINA è un salotto che profuma di casa, un luogo che vi accoglie in una cornice unica. La natura che ci circonda è la protagonista dei piatti dello chef Ervin, abbinati alla selezione dei nostri vini, ma è anche il teatro nel quale vanno in scena esperienze uniche: l’elegante cena nel vigneto, il simposio nella bottaia antica, il pic-nic di ricercato nel bosco privato, la caccia al tartufo accompagnati dal nostro trufolaio e dal suo cane Laica.

MASSIMAGO IN CUCINA è un salotto che profuma di casa, un luogo che vi accoglie in una cornice unica. La natura che ci circonda è la protagonista dei piatti dello chef Ervin, abbinati alla selezione dei nostri vini, ma è anche il teatro nel quale vanno in scena esperienze uniche: l’elegante cena nel vigneto, il simposio nella bottaia antica, il pic-nic di ricercato nel bosco privato, la caccia al tartufo accompagnati dal nostro trufolaio e dal suo cane Laica. Su richiesta possiamo poi creare eventi e momenti unici che prendono spunto dai vostri desideri per matrimoni, eventi privati o aziendali. Ci piace soprattutto celebrare la natura, perché è il fondamento del buon cibo e della serenità.


Elia

Photogallery

Contatti

Via Giare, 21
37030 Mezzane di Sotto,
https://www.massimago.com
in_cucina@massimago.com

Lasciati Ispirare
ESPERIENZE DI VIAGGIO, COSA FARE E COSA VEDERE SULLA STRADA DEL VINO VALPOLICELLA
Una finestra sul mondo della Valpolicella. Un mondo accogliente, caloroso, gourmet, dove poter esplorare una varietà di sensazioni incomparabili. La bellezza dei luoghi, la qualità delle proposte enogastronomiche e la passione degli operatori si coniugano in modo perfetto. Profumi e sapori, paesaggi e colori trasformano ogni esperienza in un momento raro e intenso.
Ricerca per...
CHIUDI
TUTTE
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
NEWSLETTER
Iscriviti e ricevi la Guida della Valpolicella
in formato pdf