34

Massimago wine relais

UNA CASA COLONIALE DEL 1883 IMMERSA NEI VIGNETI DELLA VALPOLICELLA

L’agriturismo Massimago Wine Relais immerso nei suoi vigneti biologici ha a disposizione 6 camere e 2 appartamenti, piscina ed una piccola Spa ad uso esclusivo dei nostri ospiti.

MASSIMAGO WINE RELAIS

Immersa nella vallata di Mezzane in Valpolicella Orientale, Massimago Wine Relais accoglie i suoi ospiti con il vibrante verde delle colline.

Una tenuta unica – eredità di molte generazioni che hanno creduto nel progetto- dove tutto ha avuto inizio.

Un luogo dove regna il relax ed il silenzio, dove rifugiarsi dai nostri ritmi incalzanti e ritornare alla vita lenta.

L’agriturismo Massimago Wine Relais immerso nei suoi vigneti biologici ha a disposizione 7 camere e 2 appartamenti, piscina ed una piccola Spa ad uso esclusivo dei nostri ospiti.

Essendo un casolare storico non abbiamo l'aria condizionata, la tenuta Massimago però vanta una ventilazione naturale che rende le serate estive fresche.

 


CORTE MASSIMAGO

Corte Massimago è una nuova location dei Massimago Wine Relais, un caseggiato storico immerso nei vigneti, appena ristrutturato per avere 9 Suites dal Design ricercato e ricche di comfort.

La colazione sarà servita da Corte Massimago e gli ospiti potranno usufruire di tutti i servizi di Massimago Wine Relais come: Ristorante, Wine Experience, Area Piscina, Area Spa, Parcheggio, Wifi, ecc.

Grazie alla riservatezza dei suoi spazi e all'atmosfera intima ed esclusiva che la caratterizza, Corte massimago è la scelta ideale per un soggiorno di coppia.

Photogallery

Contatti

Via Giare, 11
37030 Mezzane di sotto
https://www.massimago.com
winerelais@massimago.com
Lasciati Ispirare
ESPERIENZE DI VIAGGIO, COSA FARE E COSA VEDERE SULLA STRADA DEL VINO VALPOLICELLA
Una finestra sul mondo della Valpolicella. Un mondo accogliente, caloroso, gourmet, dove poter esplorare una varietà di sensazioni incomparabili. La bellezza dei luoghi, la qualità delle proposte enogastronomiche e la passione degli operatori si coniugano in modo perfetto. Profumi e sapori, paesaggi e colori trasformano ogni esperienza in un momento raro e intenso.
Ricerca per...
CHIUDI
TUTTE
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
*campo obbligatorio
Non può essere vuoto
NEWSLETTER
Iscriviti e ricevi la Guida della Valpolicella
in formato pdf